un consiglio per la pastura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga,vorrei sapere secondo voi quale ingrediente poteri inserire nella pastura,un ingrediente moooolto odoroso,molti ho letto usano liquirizia,talmente forte da usare i guanti altrimenti ti lascia l'odore per piu di una settimana,altri usano addirittura cibo per cani in scatola perche risulta molto odoroso e attrattivo con le carpe. voi che dite?
    qualche consigli? grazie :) aspetto vostre risp,ah restando nel clima invernale quindi presumo gusti al pesce,granchio e cosi via.
     
    Top
    .
  2. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aglio,formaggio piccante,aromi al pesce e mezzo bicchiere di alcool da cucina (quello per le ciliegie sotto spirito)Ti consiglio questo strrano ingrediente perchè essendo le pasture da fondo molto grasse per loro natura non diffonderebbero gli aromi come in estate quando l'acqua è calda,con l'aiuto dell'alcool riesci a far propagare gli odori molto meglio.
    Questo espediente è molto valido in acque ferme mentrre in corrente c'è già l'acqua che trasporta gli aromi.
    Comunque siano le cose devi pasturare bene e trovare le zone dove l'acqua mantiene una temperatura costante.
     
    Top
    .
  3. alberto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come innesco cosa mi consiglieresti top? tipo polentina da innesco...
     
    Top
    .
  4. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma in quel caso devi fartela tu con l'aroma che usi per fare la pastura,la polenta è un'esca quasi soppiantata dalla praticità delle boiles ma credimi che dà i suoi effetti sempre e dovunque.
     
    Top
    .
3 replies since 26/11/2012, 12:39   190 views
  Share  
.