gnocchi e patate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapalone1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il futuro della pesca è nei fossi :rido: :rido:
     
    Top
    .
  2. incubus94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rapalone the best...ci sei mancato
     
    Top
    .
  3. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E le guardie dove sono?
     
    Top
    .
  4. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topfisher @ 8/11/2009, 22:24)
    E le guardie dove sono?

    Guardiapesca intendi?
    Qua i guardiapesca non ci sono, e poi anche se li chiamo non verrano mai perchè sanno che quella gente ha sempre con se un pugnale o qualche coltello.E poi chi glielo fa fare di andare a rischiare la vita per una multa?
    E anche se andassero là in 50 sai che la legge italiana non li terrebbe in galera manco 2 giorni.C'è poco da fare con queste persone :(
     
    Top
    .
  5. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era meglio se certa immondizia se ne stava a casa loro :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  6. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando di immondizia ti posso dire che ogni volta che vengono a pescare nella spiaggetta lasciano tutta ma dico tutto la spiaggetta occupata dai rifiuti:birre,lattine,rifiuti di ogni genere, sacchi ecc.
    L'estate prossimo ti porto le foto.Purtroppo ogni volta che il Po sale, come in questi giorni, porta via tutto e lascia la spiagga libera così che la prossima volta che vengono possono di nuovo sporcare :angry: :angry:
     
    Top
    .
  7. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da far loro i complimenti......non ho parole!!!!!!
     
    Top
    .
  8. den95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai provata questa pastura ma ci proverò
     
    Top
    .
  9. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rapalone1994 @ 7/11/2009, 20:57)
    CITAZIONE (giackit @ 7/11/2009, 20:44)
    Quella delle patate non l'ho mai sentita, ma facendole diventare dolci devono essere ottime.Bravo

    dove pesco io funziona solo quella :shifty: :woot:

    Prova arare così:
    prendi le patate le speli,poi le metti a bollire nell'acqua con pochissimo sale e aggiungi due bustine di vanilina per dolci e le fai bollire a fuoco lento sennò si disfano e quando le pungi con unostuzzicadente da spiedini senti il centro della patata ancora un pò duro le togli e le scoli,poi le adagi su un canovaccio da cucina sul tavolo a raffreddare.
    Le inneschi come una boilie e se vuoi puoi anche intingerle nel miele come sei solito fare che è un'attrattiva in più.
    Mi raccomando che l'acqua bolla bene prima di metterle dentro altrimenti si imbombano e fai il purè.
     
    Top
    .
23 replies since 7/11/2009, 20:39   1867 views
  Share  
.