STICK MIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crissi122
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come devo fare il method mix dato che devo fare gli sstick mix ? .nn mi va proprio di comprare quei dip che costano un botto ..con l'olio normale ho gia provato ma si disgrega subito... dovrebbe essere qualcosa di piu denso
     
    Top
    .
  2. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per sick mix???
    Se intendi quei mix che vanno nella retina in pva allora non ti serve fare nessuna pastura perchè puoi usare tranquillamente elementi secchi che assorbono acqua quando li immergi ed arrivano sul fondo.
    Se vuoi un mix legato ma a base dolce fai semplicemente uno sciroppo di zucchero con un'aroma a tua scelta (per es. vanilina per dolci) e lo mescoli al mix che diventerà più collo so e a costo veramente minimo.
    Gli oli per loro natura disgregano gli impasti e si usano qualora sbagli impasto (pastura) e lo hai fatto troppo colloso e comunque sempre con acque caldeadesso non è ancora periodo di olii nelle pasture.
     
    Top
    .
  3. crissi122
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nel pva voglio mettere il method . devo trovare ul legante privo di acqua in modo tale da nn sciogliere il pva
     
    Top
    .
  4. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi la risposta che ti ho dato e vedi che trovi quello che cerchi.
     
    Top
    .
  5. crissi122
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema e che il mio method e a base salata
     
    Top
    .
  6. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farina 00,è un legante fantastico e costa praticamente niente perchè è la comune farina bianca,occhio a non eccedere con le dosi perchè altrimenti fai la pasta per la pizza al sapore di pastura,devi tenere coeso l'impasto e non farne una colla.
    Come vedi la semplicità è quella che paga sempre.
     
    Top
    .
  7. crissi122
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il promblema e che devo bagnarlo in qualchr modo e se uso acqua mi scioglie il pva. devo una cosa un po meno densa del miele. che nn contenga acqua
     
    Top
    .
  8. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso mi trovi veramente in difficoltà....
    Prova a bagnare con acqua l'impasto come un method mix normale (quindi un pò secco,per non portare troppa umidità nel sacchetto tieni un pò di sfarinato secco e quando fai il salsicciotto da mettere nella rete lo infarino così il mix a contatto con la retina sarà secco qel tanto che basta a non far sciogliere in aria il tuo artefatto.
    Ma non ricordo bene....a che distanza devi pasturare???
    Al posto che spendere soldoni in pva perchè non compri un rocket???
     
    Top
    .
7 replies since 24/5/2014, 12:00   187 views
  Share  
.