RICETTA PASTURAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. capito il mistero:
    1) Il latte scremato non puoi metterlo in egual misura di quello in polvere perchè non è possibile fare un simile raffronto,lo devi mettere in ragione di 300 grammi per kilo d'impasto,dopodichè continui a bagnare la pastura con acqua fino al raggiungimento della consistenza che desideri.
    2) Il miele non incolla come pensi perchè le quantità sono talmente ridotte che docificano ed insaporioscono la pastura senza avere un potere legante degno di nota.
    3)La pastura denominata method è ricca di ingredienti e volutamente collosa per aderire ai piombi pasturatori che hanno una forma (diverse per la verità) adatta a sostenmere la palla d'impasto.
    Quindi se la getti così come faresti con una normale pastura ovviamente resterebbe la palla intera per lungo periodo smangiucchiata da una miriade di pescetti finchè arriva la carpa di taglia che s'ingoia tutto il malloppo che magari è anche di 50/60 grammi e se ne và sazia come un porco retard.
    Il method mix è fatto di ingredienti molto pesanti con l'aggiunta delle esche che userai in pesca per cui deve attirare a sè il pesce e a poca distanza presentare un amo innescato con le stesse esche presenti in pastura.
    La prima occasione che ho di pescare con questa tecnica farò un filmato esplicativo con il quale spiegherò passo passo cosa fare e cosa non fare pescando con questa tecnica.
     
    Top
    .
18 replies since 14/4/2014, 06:03   2901 views
  Share  
.