Pastura per carpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaQ.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono un ragazzo appassionato alla pesca della carpa con bolognese ... Solitamente pesco in un lago che non ha grandi correnti e pesco ad una profondità di circa 7 metri..... Vorrei chiedere se mi potevate consigliare della pastura da usare nel periodo autunnale da fare in casa con le giuste dosi ....in quanto fino ad ora ho sempre utilizzato quelle in commercio ma volevo iniziare a farmele da solo ancora grazie
     
    Top
    .
  2. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e scusa per il ritardo nella risposta.
    Quando vai per carpe al colpo devi innanzitutto capire dove mangiano in base alla stagione,quindi cerca di capire se mangiano a fondo o a mezz'acqua dopodichè pasturi.
    Prima di postarti una pastura ti chiedo di guardare bene in questa sezione se trovi quello che cerchi perchè ci sono diverse pasture già elencate e descritte e se non trovi niente,vuoi approfondire o creare una pastura ad hok per il tuo caso specifico allora mi devi dare più informazioni per esempio l'esca che intendi usare.
    Adesso ti lascio sfogliare le pagine di questa sezione e a risentirci ;) ;) ;)
     
    Top
    .
1 replies since 24/9/2013, 11:31   338 views
  Share  
.