a pesca nella foce del brenta

posto da FAVOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unita'74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo posto è tra sottomarina e isola verde è il mio posto preferito. Le specie che si possono catturare sono bavose,go,cefali,mormore,orate,latterini,leccie,pesci serra e forse ma forse spigole. Se non ci siete neancora andari ANDATECI (e se ci siete già andati RIANDATECI ) è un posto BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^ ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: :) :woot: :woot: :fishing: :fishing:
     
    Top
    .
  2. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hai avuto notizie dei serra????
    Io qua non ne ho mai visti,illuminami perchè sono ignorante! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  3. unita'74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me la detto un mio amico di 30anni circa ed è un grande pescatore di spinning e ha piu o meno 300 artificiali ma ricordati che io sono del veneto :P :P :P :P :P ;) ;) :lol: :lol: :D :D :)

    Ed è originario di chioggia
     
    Top
    .
  4. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,capiari....non siamo molto distanti,io vado a pesca sulle foci del Tgliamento sia a Lignano che a Bibione e comunque si parla di alto Adriatico.
    Ero sicuro che questo tipo di pesce fosse presente solo nel basso Adriatico e nel resto dei mari italiani.
     
    Top
    .
  5. unita'74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pere no ma se hai l'occasione di andarci in questo posto vacci e.Lo sai che rapalone abita in una citta a 30 km dal mio paeseeeeee?????e va anche lui a pescare nel brenta
     
    Top
    .
  6. DioIttico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Vado domani in ferie a Caorle. Grazie

    Avverto il signor admin che posso rispondere ma non fare nuovi Topic compreso quello di presentazione e posto da ancor prima esistessero queti tipi di forum
     
    Top
    .
  7. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto le risposte del sig. DioIttico e in qualità di fondatore ed amministratore di questo forum ti chiedo prima di ogni cosa di presentarti e poi per favore spiegami che cosa vorrebe dire "posto da ancor prima esistessero questi tipi di forum".
    Questo è un forum libero dove tutti possono dire la loro sulla pesca e non importa se qualcuno scrive dai tempi di Mosè,lo scambio di opinioni è valido anche se a scrivere è un giovane di 10 anni che mi illustra le sue pescate o il pescatore che ha sulle spalle 12 o 13 lustri d'esperienza e vuole insegnarci qualche cosa.
    In'ultima analisi per presentarsi è semplice:basta andare nella sezione PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO,aprire una nuova discussione e scrivere qualcosa di te e sulle tue passioni,esperienze e altro sulla pesca e leggere il regolamento che andrà poi seguito,più semplice di così,nel caso di problemi contattami con messaggio privato e mi illustri la problematica,ciao.
     
    Top
    .
  8. Fausto Borile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla foce del Brenta ci sono andato un paio di volte portandomi a casa dei cappotti ma credo che dipenda dai finali sbagliati e probabilmente dallo spot sbagliato,qualcuno mi può dare delle dritte
     
    Top
    .
7 replies since 25/6/2013, 12:55   5442 views
  Share  
.