Un negoziante con sconti da favola!!!

fa su tutti i suoi articoli il 33% di sconto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbino2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio negozio abituale dove acquisto tutte le mie canne da pesca e tutti i mulinelli, lo raccomando a tutti, principalmente perchè tratta solo articoli da pesca di tutte le marche più famose ed importanti (Fox-Daiwa-Shimano-Milo-Pelzer-Quantum-Browning-Zebco-Rinho ecc.), (ma non parlategli di lineaeffe o trabucco o K-Karp o vi prende a pedate!), e vende sia in negozio (Circa il 5% delle sue vendite totali), sia spedisce in tutta Italia, tramite corriere UPS a 8,90 euro per ogni pacco comprensivo di vari articoli, (circa il 95% delle sue vendite!) e pratica su tutti gli articoli da lui trattati, il favoloso sconto del 33% su ogni prezzo di listino per quell'articolo, listino dell'anno in corso, reperibili pure su internet!!!! :woot:
    E' di un'onestà incredibile, e la sua forza sta nelle garanzie, che ti fa avere tutti i pezzi rotti, di qualsiasi sua marca trattata, per qualsiasi tipo di rottura che vi possa capitare (anche se pestate involontariamente la canna, perfino se la rompete tutta, ve la sostituisce integralmente!!! :wub:

    Il negozio è:
    Max Brandazza Sport
    Via Roma n.2
    Gragnano Trebbiese (PC)
    (29010) Piacenza.

    e lo contattate tramite telef.cellulare al numero= 348-22.06.630

    Il negozio rimane chiuso tutto il lunedì ed al giovedì pomeriggio (per spedizioni).
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per l'acquisto, ordinate per cellul. e pagherete l'importo direttamente al corriere, alla consegna del pacco + spese spedizione!!! Accetta qualsiasi reso per qualsiasi motivo, ma a spese di spedizione a vs. carico.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Voi fate come faccio io: andate a scegliere l'articolo che più vi piace nel negozio della vostra zona, lo palpate e provate in negozio come vi pare e piace, poi vi fate dire il prezzo dal negoziante.
    Poi telefonate al Max e gli chiedete il suo prezzo.... poi aggiungete circa 10 euro per la spedizione e...scegliete dove acquistarlo! Io scommetto che tutti i negozianti delle vs. zone non si beccheranno più un'euro dei vostri soldi!
    Il max vende in tutta Europa, circa 15.000 canne e circa 25.000 mulinelli di più marche, in ogni anno!!!
    Ed è l'unico che riesce a reperirvi pezzi rotti pure di canne molto datate, tra quewlle marche che tratta, ed a prezzi veramente ok...! Pensateci!!! :)
    .

    Edited by Barbino2010 - 11/7/2011, 14:22
     
    Top
    .
  2. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ha un sito internet o qualcosa di simile....visto che vende in tutta Europa.
    La cosa è interessante anche per il fatto che garantisce le cose,fammi sapere per favore.
     
    Top
    .
  3. [!Dk*]Dario_e_kaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo deve essere davvero buono...vorrei saperlo tanto anche io :)
     
    Top
    .
  4. Incubus94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo a tutti che é il venditore più economico in italia per quanto riguarda i delkim!
     
    Top
    .
  5. Barbino2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topfisher @ 11/7/2011, 15:03) 
    Ma ha un sito internet o qualcosa di simile....visto che vende in tutta Europa.
    La cosa è interessante anche per il fatto che garantisce le cose,fammi sapere per favore.

    >-----------------------------risposta-----------------------------------------------
    >Una volta aveva solo la pubblicità su internet, ma credo che ora l'abbia tolta, perchè dice che lavora talmente tanto, che ogni tanto vorrebbe pure riposare!!! :D
    Comunque è conosciutissimo e lavora più per passa-parola che per pubblicità!
    ha un negozio piccolissimo, 2,5 x 6 m. dei quali il posto libero per il pubblico è solo 2,5 x 2,5 m., e ogni giorno c'è gente in fila dietro la porta! Tutta la rimanenza è riservato alla cassa ed al 1° magazzino, dove ci tiene solo i mulinelli. Ora ha acquistato pure 2 magazzini confinanti, e li ha trasformati in negozio-magazzino riservato al C.F., dove tiene...un pò di tutto... di tutte le marche!
    Però se ciò che vuoi non ce l'ha in casa, in 8-10 gg. max te lo procura, ed in 2 gg. te lo spedisce.
    Comunque cerca:Massimo Brandazza su internet e ti escono un milione di forum di pesca che lo pubblicizzano, dalla grande onestà che ha, e per i prezzi eccelsi!!!
    Io lo conosco da 30'anni, e con lui mi sono trovato sempre ok.
    Ti faccio un'esempio: tre anni e mezzo fa ho comperato una cannina da ledgering, una Shimano Hyperloop da 110 gr. x 3,60 m., e dopo solo 2 mesi, (Colpa di una grossa carpa furiosa ed incazzosa!), volendola tirar velocemente sulla riva, perchè per un barbista, prendere una carpa, od è sfortuna od è errore in qualcosa... :(
    Ebbene, mi si è rotto il pezzo di canna appena sotto l'incastro porta-cimino (frizione mal regolata!), e glie l'ho ordinato subito, ed in soli 7 gg. era a disposizione per la spedizione, ma io gli ho comunicato di trattenerlo in negozio, che visto che volevo passarci per vedere se aveva qualche mulinello fine-serie (dei quali fa pure il 50-60% di sconto!) con bite-runner e com'era fatto.
    Nei giorni sucessivi ha piovuto x 3 settimane, e poi me ne sono scordato, perchè in autunno pesco con i cannoni extremi e non con le cannine. L'anno sucessivo, verso marzo, mi sono finalmente ricordato del pezzo di ricambio, però non me ne sono più curato pensando:" chissà, forse l'ha dato a qualcun d'altro!".- Poi ho altre 5 canne, ed usavo le altre. Quest'anno a gennaio (era il 3° anno, e da 2 anni la canna non è più in catalogo!), mi ha telefonato lui, e mi ha detto," Ciao,XXXX, ho qui il pezzo, che faccio? Lo butto?" ed io gli ho risposto di spedirmelo, ma dopo 2 gg. mi richiama e mi dice:"Dammi di nuovo i dati di matricola del ricambio, perchè l'ho appoggiato in qualche posto, ma non mi ricordo più dove sia, comunque te lo ri-ordino ancora.... sai che di problemi a procurartelo, io non ne ho!". Io il solito smemorato, l'ho richiamato per dargli i dati 15 gg. fa! :lol:
    Dopo 5 gg. mi richiama (era lunedì scorso), per chiedermi se doveva spedirlo o se passavo io da lui.... io gli risposi, passo io quando posso!
    Ieri sono passato a trovarlo, ho curiosato un pò... e lui mi arriva dal magazzino, con in mano 2 pezzi di ricambio originali shimano, e mi dice: "Uno è quello ri-ordinato quest'anno, ed uno è quello che c'avevo e che non trovavo più! Portateli via tutti e due... tanto paga GARANZIA SHIMANO...!!! :D Io non ci perdo nulla!".
    ora giudica tu.... ciao M.
    .
     
    Top
    .
  6. [!Dk*]Dario_e_kaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari nel mondo ci fossero persone oneste tutte come lui...gran brava persona...
     
    Top
    .
  7. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda,solo il fatto che tu mi garantisci che è una persona di fiducia è per me una garanzia (scusa il gioco di parole) e di sicuro ci farò un pensierino al prossimo acquisto che farò!!!
    Inoltre con le cose che scrivi sul suo conto non ho più dubbi,in fondo da uno che manda a quel paese chiunque voglia tirar bidoni,far credere cose non vere,maledire i guru di tante pesche,insomma che ha fatto dell'onestà la sua bandiera non vedo perchè sp****si con cose che vanno contro i propri principi,in fin dei conti e per farla breve....grazie della dritta!!!!!
     
    Top
    .
  8. Barbino2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico inconveniente sai qual'è????
    L'anno scorso ho comperato da lui un mulinello Tica Abiss 10.007 TF, con bite-runner.... quest'anno non mi scattava più il ritorno del bite-runner facendo girare la manovella. L'ho chiamato al cell. e lui sai che mi ha risposto?
    "Con la ditta Tica c'ho litigato, perchè mi hanno venduto una partita di mulinelli tutti difettati, e si rompeva a tutti il bite-runner, come a te!
    Allora l'ho esclusa dalle ditte che tratto... e non voglio più averci a che fare, perchè non mi davano la garanzia su quei mulinelli! Allora non tratto più con loro!
    Quindi se vuoi la garanzia Tica, contattali direttamente dall'importatore,... a nome mio... e vedi se te la concedono.... io non li chiamo altrimenti so già che mi rispondono di no... provaci tu, altrimenti va in un negozio che possiede la concessionaria della ditta Tica, con lo scontrino d'acquisto... i concessionari Tica sono obbligati a rispondere sulla riparazione! Io non ho concessionaria Tica... non posso farci nulla!".-
    A me questo suo ragionamento non mi è piaciuto affatto! In fin dei conti io il mulinello l'ho pagato a lui.... come fò ad andare in un'altro negozio, che nemmeno sanno chi sono, e pretendere da loro la riparazione.... mica me l'hanno venduto loro il mulinello!!! :angry:
    Su tutte le altre ditte è ok, ma ki mi garantisce che non ripeta lo stesso scherzetto, ad esempio, sui prodotti della linea FOX, che tale ditta non ha nemmeno più l'importatore ne il concessionario in italia? O per la garanzia ti può dire:"Rivolgerti in'Inghilterra!"... sai che bello? :sick:
    Comunque su Shimano ed altre ditte, è l'unico universale, con super-garanzia perchè è concessionario della shimano in tutto il piacentino!!!
    .
     
    Top
    .
  9. speed12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente e' apprezzato in tutta Italia per i prezzi e la persona onesta che e'.

    Poi se ha avuto da dire con l' azienda Tica per questa ragione sicuramente non poteva farci nulla , sicuramente se poteva farci qualcosa non si risparmiava a farlo .
     
    Top
    .
8 replies since 11/7/2011, 13:02   10423 views
  Share  
.