Dove pescare in Friuli venezia giulia???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psenneca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono un neofita che si sta appassionando alla pesca.e siccome per lavoro ora mi trasferirò in Friuli (Udine) vorrei qualche consiglio su dove poter andare per passare qualche ora.
    p.s. qualche zona dove ci si può appostare sugli scogli?
     
    Top
    .
  2. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psenneca @ 10/9/2010, 19:14)
    Ciao, sono un neofita che si sta appassionando alla pesca.e siccome per lavoro ora mi trasferirò in Friuli (Udine) vorrei qualche consiglio su dove poter andare per passare qualche ora.
    p.s. qualche zona dove ci si può appostare sugli scogli?

    Benvenuto, prima di postare fai un giro nella sezione "presentiamoci" così ci conosciamo meglio :)

    Per la risposta sei davvero fortunato, abbiamo topfisher che conosce il lungo e il largo il Friuli ^_^
     
    Top
    .
  3. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso aiutare dove e quando vuoi ,la pesca in Friuli è un pò complicata ma se posso darti una mano sarò più che lieto di portarti a pesca dove vuoi,basta che tu mi dica cosa vuoi fare e che esperienze hai nella pesca....se ti piace quella in fiume o in mare,basta che tu me lo faccioa saper perchè io sono attivo in ognio settore,pur che non si tratti di spinning perchè in quel caso dovrai tu farmi da maestro.
    Per contattarmi fallo pure sul forum e se poi ci dobbiamo trovare mandami una mail,ciao e presentati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma se ti sei cancellato come possiamo comunicare?
     
    Top
    .
3 replies since 10/9/2010, 18:14   1721 views
  Share  
.