Parteciperai all'apertura della trota?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non sempre
    50.00%
    3
  • Senz'altro
    33.33%
    2
  • La trovo ridicola
    16.67%
    1
  • Mi piace, poi faccio sempre cestino
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Parteciperai all'apertura della trota?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votiamo!
     
    Top
    .
  2. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senz altro..è una tradizione,sarebbe bello se anche gli altri motivassero il voto
    soprattutto chi ha scritto che è ridicola!
     
    Top
    .
  3. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 18:43)
    Senz altro..è una tradizione,sarebbe bello se anche gli altri motivassero il voto
    soprattutto chi ha scritto che è ridicola!

    Ok, è vero che è una tradizione ma se fatto nei dovuti posti, perchè andare in un posto con una manica di pescatori della domenica non rilassa troppo diciamo :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  4. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 18:49)
    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 18:43)
    Senz altro..è una tradizione,sarebbe bello se anche gli altri motivassero il voto
    soprattutto chi ha scritto che è ridicola!

    Ok, è vero che è una tradizione ma se fatto nei dovuti posti, perchè andare in un posto con una manica di pescatori della domenica non rilassa troppo diciamo :shifty: :shifty:

    Cosa intendi per pescatori della domenica?
     
    Top
    .
  5. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 18:53)
    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 18:49)
    Ok, è vero che è una tradizione ma se fatto nei dovuti posti, perchè andare in un posto con una manica di pescatori della domenica non rilassa troppo diciamo :shifty: :shifty:

    Cosa intendi per pescatori della domenica?

    http://axilerfishingteam.forumcommunity.ne...713035#lastpost
    Qui abbiamo definito i pescatori delal domenica
     
    Top
    .
  6. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te è più pescatore della Domenica uno che va a pescare magari anche le trote pollo(dove abito io non le lanciano da 10 anni) su di un fiume naturale,o chi và a pescare nelle cave a pagamento,dove è sicuro che il pesce c è e pesca da seduto sulla sediolina dopo aver montato,l accampamento con rod pod o panchetto?
     
    Top
    .
  7. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 18:59)
    Secondo te è più pescatore della Domenica uno che va a pescare magari anche le trote pollo(dove abito io non le lanciano da 10 anni) su di un fiume naturale,o chi và a pescare nelle cave a pagamento,dove è sicuro che il pesce c è e pesca da seduto sulla sediolina dopo aver montato,l accampamento con rod pod o panchetto?

    Beh, dipende. io non considererei tutti pescatori della domenica quelli che pescano nelle cave, non è così semplice come pensi, in fin dei conti ci fanno anche le gare nazionali di trota lago...
     
    Top
    .
  8. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 19:06)
    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 18:59)
    Secondo te è più pescatore della Domenica uno che va a pescare magari anche le trote pollo(dove abito io non le lanciano da 10 anni) su di un fiume naturale,o chi và a pescare nelle cave a pagamento,dove è sicuro che il pesce c è e pesca da seduto sulla sediolina dopo aver montato,l accampamento con rod pod o panchetto?

    Beh, dipende. io non considererei tutti pescatori della domenica quelli che pescano nelle cave, non è così semplice come pensi, in fin dei conti ci fanno anche le gare nazionali di trota lago...

    Infatti le gare non hanno nulla a che vedere con la pesca.
     
    Top
    .
  9. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:21)
    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 19:06)
    Beh, dipende. io non considererei tutti pescatori della domenica quelli che pescano nelle cave, non è così semplice come pensi, in fin dei conti ci fanno anche le gare nazionali di trota lago...

    Infatti le gare non hanno nulla a che vedere con la pesca.

    Ma la pesca non è solo la pesca libera in acque libere, la pesca è tutto quello che lo circonda, gare comprese. non saranno sicuramente "nobili", ma è sempre pesca, esistono anche le gare di trota torrente
     
    Top
    .
  10. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 19:23)
    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:21)
    Infatti le gare non hanno nulla a che vedere con la pesca.

    Ma la pesca non è solo la pesca libera in acque libere, la pesca è tutto quello che lo circonda, gare comprese. non saranno sicuramente "nobili", ma è sempre pesca, esistono anche le gare di trota torrente

    Ma le gare vengono fatte immettendo trote pollo,e sei tu che hai definito pescatore della domenica chi pesca le pollo.....
     
    Top
    .
  11. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:26)
    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 19:23)
    Ma la pesca non è solo la pesca libera in acque libere, la pesca è tutto quello che lo circonda, gare comprese. non saranno sicuramente "nobili", ma è sempre pesca, esistono anche le gare di trota torrente

    Ma le gare vengono fatte immettendo trote pollo,e sei tu che hai definito pescatore della domenica chi pesca le pollo.....

    Forse ci siamo fraintesi...io non ho detto che chi pesca le trote pollo è un pescatore della domenica, e neanche che chi va all'apertura è un pescatore della domenica... io giudico pescatori così quelli che vogliono a tutti i costi far cestino, quelli che pur di prendere qualcosa userebbero le mani, quelli che vanno all'apertura lanciando come dei forsennati per prendere la trota, poi per carità c'è molta gente che va all'apertura per divertirsi con qualche trota e aprire bene la stagione della trota
     
    Top
    .
  12. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 19:34)
    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:26)
    Ma le gare vengono fatte immettendo trote pollo,e sei tu che hai definito pescatore della domenica chi pesca le pollo.....

    Forse ci siamo fraintesi...io non ho detto che chi pesca le trote pollo è un pescatore della domenica, e neanche che chi va all'apertura è un pescatore della domenica... io giudico pescatori così quelli che vogliono a tutti i costi far cestino, quelli che pur di prendere qualcosa userebbero le mani, quelli che vanno all'apertura lanciando come dei forsennati per prendere la trota, poi per carità c'è molta gente che va all'apertura per divertirsi con qualche trota e aprire bene la stagione della trota

    L apertura soprattutto al nord è sinonimo di cappotto,chi va è per passione.
    Dopo 5 mesi e normale che uno sia preso dalla frenesia!
     
    Top
    .
  13. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:36)
    L apertura soprattutto al nord è sinonimo di cappotto,chi va è per passione.
    Dopo 5 mesi e normale che uno sia preso dalla frenesia!

    Beh non so lì ma qua molti sono solo pescatori padellari che sono disposti a pescare con le mani pur di prendere qualcosa...sul fatto del cappotto dipende dai posti, logico che se vai tra i pescatori della domenica farai cappotto, ma ci sono posti dove quella gente non ci va spesso per pigrizia e allora ci si diverte
     
    Top
    .
  14. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 19:41)
    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:36)
    L apertura soprattutto al nord è sinonimo di cappotto,chi va è per passione.
    Dopo 5 mesi e normale che uno sia preso dalla frenesia!

    Beh non so lì ma qua molti sono solo pescatori padellari che sono disposti a pescare con le mani pur di prendere qualcosa...sul fatto del cappotto dipende dai posti, logico che se vai tra i pescatori della domenica farai cappotto, ma ci sono posti dove quella gente non ci va spesso per pigrizia e allora ci si diverte

    Ma infatti quelli sono i pescatori dell apertura li vedi quella domenica e forse quella dopo poi spariscono
     
    Top
    .
  15. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:43)
    Ma infatti quelli sono i pescatori dell apertura li vedi quella domenica e forse quella dopo poi spariscono

    Infatti, ci siamo capiti, è quelli che intendevo
     
    Top
    .
22 replies since 25/2/2010, 18:01   122 views
  Share  
.