lucciperca

simpatici predatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unita'74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei provare a pescare i lucciperca con la tecnica del vivo. Mi potete spiegare la montatura e la tecnica . Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tecnica del vivo è più o meno quella solita e non si discosata molto dagli argomenti che ho trattato fino a qui ma devo deluderti perchè il lucioperca non l'ho mai pescato in quanto nella regione in cui abito è praticamente sconosciuto,se parli di sandra o lucioperca che dir si voglia si parla di pesci alieni,almeno dalle mie parti.
    Sò invece che viene insidiata con la tecnica del morto manovrato (mort maniè se lo cerchi su internet),ma la tecnica e le possibilità di successo non sò proprio dirtele,cvome vedi anche io ho dei limiti.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. unita'74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be non ti preoccupare chiedero a mio zio che è pensionato e magari mi dirà perchè lui li prende come noi prendiamo le alborelle(una dopo l'altra
     
    Top
    .
  4. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi fammelo sapere perchè almeno imparo qualcosa di nuovo,non si sà mai :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  5. unita'74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli e l'ho chiesto e mi ha detto bisogna usare un galleggiante scorrevole o non di 10 grammi con bambino di 8 grammi lenza madre dello 0,40 0,30 è una girella con moschettone finale dello 0,25 o un trecciato del 0,17 amo vado lungo o forgiato con n.1 come esca alborelle triotti oppurebreme e carassi tagliati a pezzettini.
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2013, 19:00   51 views
  Share  
.