consiglio pastura

a fondo acque ferme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Butta via tutto!!!!!!!!!
    Spero che la tua scelta sia stata del tutto autonoma perchè se ti sei affidato a qualche pescatore per ottenere un consiglio simile allora digli che si dia all'ippica e anche alla svelta prima di rovinare la carriera a qualche altro sventurato che si cimenta nella nobile arte della pesca.
    Il tutolo di mais lo puoi usare per farci una buona grigliata a base di costa e braciole.......ma come combustibile,non certo per usarla come esca.
    L'unica cosa interessant5e che hai fatto è quella dei fiammiferi che bruciando l'ossigeno permettono una conservazione più lunga del prodotto evitando l'ossidazione.
    Comunque sia in buona sostanza hai fatto una pastura a base di cellulosa che non attrarrebbe nemmeno una termite a digiuno da un mese.
    Getta via tutto quell'impasto e segui le varie ricette che trovi nel forum e vedrai che ne trioverai di veramente valide e testate e poi se vuoi puoi chiederci di elaborare una pastura personalizzata con un'ingrediente di tua scelta che ti dà fiducia.
    Parli di vanilina ed è un'ottimo attraente e dolcificante ma per usarlo in maniera corretta ti consiglio (sperimentato) di usare una busta ogni mezzo kilo di farine (inteso come mix) e comunque segui questo metodo che ti posto di seguito e vedrai che avrai in mano una pastura profumata e di sicuro effetto.
    Prendi 500 cc. di acqua di rubinetto,li metti a bollire e aggiungi la vanilina secondo le dosi che ti ho prima specificato,fai bollire due minuti,fai raffreddare e metti il tutto in una bottiglietta di plastica.
    Quando dovrai bagnare la pastura versa il contenuto nel mix e mescola,sercvirà ancora acqua sicuramente ma l'odore e la dolcezza saranno inconfondibili,sia per te che per il pesce.
    Un'ultima cosa,non schiacciare il mais ma versalo intero nel mix e poi usalo come esca,non ti deluderà,cordialmente Top.
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2011, 17:23   257 views
  Share  
.