Ricette: La pastura D.O.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che hai le idee un pò poco chiare in fatto di pasture ma non ti preoccupare perchè nessuno nasce esperto ma può diventare da solo o con l'aiuto di qualcuno che gli dia una prima infarinatura.
    per prima cosa dovresti iniziare a conoscere le caratteristiche dei prodotti adatti alla pasturazione e quelli adatti alle boiles,qui hai fatto di tutto un pò ma vediamo di mettere un pò d'ordine insieme.
    Lievito vanigliato e farina di grano duro sono ingredienti che vanno bene al limite nelle boiles ma non certo nelle pasture da fondo,tranne che tu non voglia fare una palla così dura che per disgregarsi ci vorrebbero tre giorni e considerando la media di sei ore a pescat proprio non ci siamo.
    Il pane è uno dei principali ingredienti per le pasture da fondo per cui và benissimo insieme ai biscotti secchi e al mais.
    Comunque per non ripetere sempre le stesse ricette prova a scorrere questa sezione e guarda bene gli ingredienti,fatto questo postaci una pastura tenendo conto di ciò che ho scritto e la elaboreremo insieme e ti spiegherò passo passo come bilanciare una pastura da fondo,sul come e sul perchè di diverse scelte,comunque complimenti per l'intraprendenza,continua così e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
    Un'ultima cosa,tu parli d'acqua di bollitura,ma per fare che cosa??
    Se parli di pastura non và bollita ma se parli di polente da pesca e boiles allora il discorso cambia,spiegati meglio per favore,ciao.
     
    Top
    .
2 replies since 9/9/2011, 12:02   1927 views
  Share  
.