Pescare in Friuli

Per topfisher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in agosto sarò a bibione a tentare alla foce :fishing: ,speriamo in una orata (mai presa :cry: ) ;)
     
    Top
    .
  2. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanux @ 25/3/2010, 19:00)
    io in agosto sarò a bibione a tentare alla foce :fishing: ,speriamo in una orata (mai presa :cry: ) ;)

    Allora organizzati con topfisher :D , lui di pesca in mare se ne intende.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pounderizziamoli..

    Group
    Member
    Posts
    216
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rianimo la discussione....per il discorso mare, nel caso di piccole insenature la licenza è necessaria? non parlo di foci ma proprio di piccole insenature ad acqua salmastra.
     
    Top
    .
  4. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (windybanks @ 13/5/2012, 19:15) 
    Rianimo la discussione....per il discorso mare, nel caso di piccole insenature la licenza è necessaria? non parlo di foci ma proprio di piccole insenature ad acqua salmastra.

    Benvenuto tra di noi, appena puoi passa a presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere ^_^

    Per rispondere alla tua domanda non so con esattezza, ma mi è parso di capire che un'insenatura chiusa o quasi al mare NON derivante da una foce non dovrebbe essere motivo di licenza.
    Comunque fornisciti della licenza per il mare, che è gratuita e scaricabile dal sito del ministero (a tal proposito è presente una discussione a riguardo).
     
    Top
    .
  5. Topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco bene dove tu voglia cimentarti in piccole insenature qua in Friuli visto che le coste sono perlopiù sabbiose e prive di insenature così come le conosco io,se vuoi farmi capire dove intendi pescare allora magari posso dirti si o no,non voglio il posto preciso con le coordinate gps ma una zona (per esempio:Grado,Lignano,Trieste),non preoccuparti che non ti rubo i posti anche perchè per me lo spinning in acqua dolce è un mistero.......quello in mare è addirittura un tabù.
    Se preferisci puoi anche rispondere in via privata visto che le nostre coste le conosco abbastanza bene e sprei dove indirizzarti per cercare di fare qualche risultato.
     
    Top
    .
19 replies since 26/2/2010, 18:44   3270 views
  Share  
.