Parteciperai all'apertura della trota?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non sempre
    50.00%
    3
  • Senz'altro
    33.33%
    2
  • La trovo ridicola
    16.67%
    1
  • Mi piace, poi faccio sempre cestino
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Parteciperai all'apertura della trota?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 19:45)
    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:43)
    Ma infatti quelli sono i pescatori dell apertura li vedi quella domenica e forse quella dopo poi spariscono

    Infatti, ci siamo capiti, è quelli che intendevo

    Sono quelli che finicono poi nei laghi a pago dove almeno sono sicuri che il pesce c è...e se non lo prendono è perchè erano troppo bassi,troppo alti trooppo lunghi troppo corti l esca sbagliata etc
     
    Top
    .
  2. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:48)
    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 19:45)
    Infatti, ci siamo capiti, è quelli che intendevo

    Sono quelli che finicono poi nei laghi a pago dove almeno sono sicuri che il pesce c è...e se non lo prendono è perchè erano troppo bassi,troppo alti trooppo lunghi troppo corti l esca sbagliata etc

    Secondo me c'è troppo questa convinzione che il lago a pagamento sia il posto dove prelevare tante trote in modo facile e veloce.
    E' vero, in alcuni laghi con tante trote piccole è davvero facile, ma ci sono anche dei laghi dove vengono buttate trote grosse e neanche troppe.E li non è facile.Poi i laghi a pagamento sono un argomento a se stante, ci sono giorni che le trote non mangiano e non le prendi neanche a pagarle, giorni in cui peschi solo con un esca e poi mangiano con un'altra, e anche li il pescatore deve scegliere l'opzione giusta...non condivido l'idea che pescare in un lago a pagamento sia da pescatore brocco
     
    Top
    .
  3. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 20:14)
    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:48)
    Sono quelli che finicono poi nei laghi a pago dove almeno sono sicuri che il pesce c è...e se non lo prendono è perchè erano troppo bassi,troppo alti trooppo lunghi troppo corti l esca sbagliata etc

    Secondo me c'è troppo questa convinzione che il lago a pagamento sia il posto dove prelevare tante trote in modo facile e veloce.
    E' vero, in alcuni laghi con tante trote piccole è davvero facile, ma ci sono anche dei laghi dove vengono buttate trote grosse e neanche troppe.E li non è facile.Poi i laghi a pagamento sono un argomento a se stante, ci sono giorni che le trote non mangiano e non le prendi neanche a pagarle, giorni in cui peschi solo con un esca e poi mangiano con un'altra, e anche li il pescatore deve scegliere l'opzione giusta...non condivido l'idea che pescare in un lago a pagamento sia da pescatore brocco

    Non ho detto questo ho solo detto che sono posti dove uno è sicuro che il pesce cè,diciamo una scorciatoia!
     
    Top
    .
  4. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 20:20)
    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 20:14)
    Secondo me c'è troppo questa convinzione che il lago a pagamento sia il posto dove prelevare tante trote in modo facile e veloce.
    E' vero, in alcuni laghi con tante trote piccole è davvero facile, ma ci sono anche dei laghi dove vengono buttate trote grosse e neanche troppe.E li non è facile.Poi i laghi a pagamento sono un argomento a se stante, ci sono giorni che le trote non mangiano e non le prendi neanche a pagarle, giorni in cui peschi solo con un esca e poi mangiano con un'altra, e anche li il pescatore deve scegliere l'opzione giusta...non condivido l'idea che pescare in un lago a pagamento sia da pescatore brocco

    Non ho detto questo ho solo detto che sono posti dove uno è sicuro che il pesce cè,diciamo una scorciatoia!

    Beh ma se mi dici che i pescatori della domenica vanno all'apertura e la domenica dopo , e poi finiscono nei laghi a pagamento allora mi fai pensare male :shifty:
     
    Top
    .
  5. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giackit @ 25/2/2010, 20:23)
    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 20:20)
    Non ho detto questo ho solo detto che sono posti dove uno è sicuro che il pesce cè,diciamo una scorciatoia!

    Beh ma se mi dici che i pescatori della domenica vanno all'apertura e la domenica dopo , e poi finiscono nei laghi a pagamento allora mi fai pensare male :shifty:

    Uno perchè allora va nei laghetti a pagamento?Se non perchè è sicuro che c è pesce?
     
    Top
    .
  6. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che quest'anno farò anche io l'apertura perchè ho due giovani che vogliono imparare a pescare ed hanno fatto la licenza da poco,ma a riprova del tutto farò qualche scatto e poi posto.
    Per i laghi a pago dico che è vero che ce ne sono di difficili ma io preferisco di gran lunga un cappotto in fiume che un pieno in laghetto.
    Con questo non dico che chi pratica la trota laghetto è un'incapace.......anzi,ma non fà per me.
     
    Top
    .
  7. CHIARCHIARO...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topfisher @ 25/2/2010, 20:41)
    Penso che quest'anno farò anche io l'apertura perchè ho due giovani che vogliono imparare a pescare ed hanno fatto la licenza da poco,ma a riprova del tutto farò qualche scatto e poi posto.
    Per i laghi a pago dico che è vero che ce ne sono di difficili ma io preferisco di gran lunga un cappotto in fiume che un pieno in laghetto.
    Con questo non dico che chi pratica la trota laghetto è un'incapace.......anzi,ma non fà per me.

    oTTIMO,Pienamente daccordo con te
     
    Top
    .
  8. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topfisher @ 25/2/2010, 20:41)
    Penso che quest'anno farò anche io l'apertura perchè ho due giovani

    Dai portaceli sul forum :rotolo: :rotolo:
     
    Top
    .
22 replies since 25/2/2010, 18:01   123 views
  Share  
.