GRAZIE A TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maschotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si hai ragione giackit!! :-)
     
    Top
    .
  2. topfisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E possiamo andare fieri di avere tale rivilegio.
     
    Top
    .
  3. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faremo invidia agli altri forum...speriamo non ci rubino il meterologo :D :D :D :D

    scherzavo :rido: :rido:
     
    Top
    .
  4. Maschotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VERAMENTE BRAVE PERSONE SIETE...NON HO ALTRO DA DIRE:-)
     
    Top
    .
  5. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi anche tu non sei da meno!!!! :rido: :rido:
     
    Top
    .
  6. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://pesca360.forumcommunity.net/?f=5658547
    Pensavamo ci fosse l'esclusiva :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Member
    Posts
    25,874
    Reputation
    0
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giackit @ 5/11/2009, 21:26)
    http://pesca360.forumcommunity.net/?f=5658547
    Pensavamo ci fosse l'esclusiva :cry: :cry: :cry:

    Intervengo solo per informare che sulla home del forum di mascotte
    http://meteoweb.forumfree.net/ si invitano gli admin dei vari forum a contattarlo per avere le previsioni sul propio forum!Per cui non penso ci sia niente di sbagliato se anche pesca360 si avvale delle sue ottime capacità!
     
    Top
    .
  8. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so putroppo lo ho giò notato....
     
    Top
    .
  9. Maschotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo, non posso fare le previsioni per + siti?? Scusate eh...non ce nulla di male a mio parere
     
    Top
    .
  10. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maschotte hai visto le parole che ti abbiamo rivolto, "metereologo Axiler", una sezione tua con moderatore, ti abbiamo trattato come un vecchio amico e adesso che scopro che fai le previsioni anche su altri forum per me e per gli altri è stato un pugno in un occhio. Ti abbiamo dato fiducia, pensavamo ci ripagassi, abbiamo scritto chiaramente che l'iniziativa è nostra e che siamo fieri di tale privilegio, mi dispiace ma non accettiamo che lavori con altri forum, sopratutto con concorrentti diretti.
     
    Top
    .
  11. Maschotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Giackit, guarda che potrò essere ancora il vostro meteorologo, non vedo che problemi ci siano se metto le mie previsioni negli altri forum, io non so eh...Veramente, sono si il vostro meteorologi, è come che i siti maggiori offrono le previsioni per altri siti, è normale...Non vedo che problemi ci siano, ovviamente voi avete anche un privilegio, cioè di pormi delle domande su tutto, gli altri forum non ce l'hanno questo capisci? Quindi siete voi a qui "tengo" di più, ma non vedo il problema...
     
    Top
    .
  12. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma pensavamo restassi da noi, sopratutto dopo le belle parole che ci hai rivolto. qui su ForumCommunity le cose sono diverse, c'è rivalità tra i forum e noi volevamo essere fieri e anche gelosi per questa iniziativa. Adesso però con il consenso di tutto il forum, ti porremo questa domanda: o noi o loro. Non ti costringo a niente, la scelta è tua. Noi la pensiamo così siamo testardi ma ragioniamo come se questo forum fosse il nostro quadro che non vogliamo ce l'abbiano anche gli altri.
     
    Top
    .
  13. Maschotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma basta che mi tolga dal quel forum dite? Ma negli altri posso metterle? ce...
     
    Top
    .
  14. giackit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che non sia strettamente su Forumcommunity.
    X Max360:

    Spero tu non porti rancore con me ma hai visto la scelta è stata sua, del resto ne avevamo già parlato e avevo detto chiaramente che non mi piaceva che che lo stesso metereologo le previsioni le scrivesse su tutti e due i forum. Piuttosto se vuoi ti aiuto a trovarne un altro, ma Maschotte lasciacelo a noi. Ciao
     
    Top
    .
  15. Maschotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO DECISO...RESTO ALL'AXILER E MOLLO ALLA PESCA 360, MI DISPIACE MAX360, MA LORO MI TARTTANO MEGLIO A DIRE LA VERITà, VOI MI AVETE FATTO SOLO UNA SOTTOSEZIONE...MI DISPIACE...
     
    Top
    .
42 replies since 4/11/2009, 18:17   321 views
  Share  
.