INFALLIBILE pastura per carpa

da provare assolutamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classicman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti per la cultura e la proprietà di linguaggio che mostri, è un piacere leggere le tue risposte.

    Questa crisalide, veramente, l'avevo trovata in vendita intera nel mio negozio di fiducia e, incuriosito, ho deciso di provarla nel lago dove allora pescavo, ricco di carpe, cavedani ed altri pesci.
    Avevo provato usando i bachi interi (lasciati in ammollo e bolliti velocemente) sia come pastura che come innesco, ma con scarsissimi risultati, che mi hanno portato ad abbandonare la crisalide.

    Ultimamente l'ho riscoperta ma ricordandomi dei cattivi risultati con i bachi interi ho deciso di tritarli, fino ad ottenere una farina di grana diciamo media, che avevo intenzione di usare per insaporire qualche eventuale pastura artigianale, da usare questa volte in fiume, sempre per insidiare cavedani e carpe.

    Per questo mi chiedevo se sapessi come usarla, ma più che altro per curiosità, dal momento che (ci tengo a precisarlo) per adesso sono più che soddisfatto della ricetta che mi hai già dato, e non vedo l'ora di provarla.

    Grazie ancora!

    PS: non badare al nick, che è di un mio altro amico pescatore!
     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2009, 08:23   56586 views
  Share  
.